×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Lettere in Redazione. La tutela degli animali deve essere garantita è quanto afferma Niccolò Francesconi Commissario Regionale dei Popolari Udeur che trova giusta la presa di posizione dell'associazione del WWF e delle altre associazioni per il bene degli animali soprattutto dopo i vergognosi fatti successi a Cesi , Narni e molte altre città della nostra Provincia .
La crisi non può essere una scusa per abbandonare un animale oppure non tutelarla in maniera corretta è la presa di posizione dell'Udeur Umbria che oltre a maggiori controlli invita tutte le associazioni per la salvaguardia degli animali a costituirsi parte civile in tutti i processi penali per maltrattamenti sempre più sentiti nonostante i numerosi spot e campagne pubblicitarie. La tolleranza zero del WWF per la salvaguardia contro la violenza verso gli amici a quattro zampe è un ottimo punto di partenza per dire basta verso il massacro di poveri animali. I Popolari Udeur invitano a verificare inoltre tutti i canili e le strutture pubbliche che ospitano cani e gatti proprio per una salvaguardia concreta di questi animali indifesi che molte volte anche in strutture pubbliche vivono in condizioni vergognose.
Commissario Regionale Popolari Udeur
Dott. Niccolò Francesconi
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione