×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Sicilia. Lettere in Redazione - “Il Movimento dei Forconi sta portando avanti una rivoluzione culturale volta alla sensibilizzazione dei cittadini per un cambiamento totale della classe politica siciliana e nazionale, rea di aver distrutto il tessuto economico della nazione.  Chi pensa di strumentalizzare i forconi sbaglia di grosso,la rivoluzione non può essere fermata, chi pensa di sfruttare situazioni di comodo sarà travolto.

Gli accordi di programma devono essere firmati con il sangue: moneta siciliana; sovranità' alimentare;sovranita' militare;reddito di cittadinanza;lotta spietata agli sprechi sono i punti cardini da rispettare per qualsiasi accordo elettorale,a costo di affrontare le elezioni da soli contro tutti o continuare la lotta fuori dalle istituzioni”.

Martino Morsello presidente del Movimento dei Forconi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere