(ASI) Roma - La rete di solidarietà con il popolo palestinese Shabaka ha organizzato per il 5 maggio a Roma un convegno in occasione del 64° anniversario della Nakba. L'appuntamento è fissato per le ore 15 presso il Centro Frentani in via di Porta Tiburtina 42.
Al convegno interverranno Isma’il Haniyah, premier del governo di Gaza, in video-collegamento, Umm Kamel El Kurd e Imam Raed Da’ana, rappresentanti di organizzazioni gerosolimitane, Mohammad Amru, direttore dell’Accademia dei Rifugiati palestinesi, Mohammad Hannoun, Api – Associazione dei Palestinesi in Italia –, Wajih Salameh, presidente della Comunità dei Palestinesi di Roma e del Lazio, Amin Abu Rashed, Campagna Europea rimozione del muro e degli insediamenti. A moderare ci sarà Angela Lano, giornalista e direttore di Infopal.it.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione