(ASI) “Questo voto, che ha visto attribuiti al Front National più del 18% dei consensi, e che ha visto un terzo dei cittadini francesi preferire i candidati fuori dagli schieramenti principali, è significativo.” dichiara l’ On. Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova, “ il 18% dei francesi ha scelto infatti di votare chi ha portato avanti un discorso chiaro contro il centrodestra e il centrosinistra e una posizione economica che dice chiaramente di non pagare il debito e andare verso una moneta nazionale.”
“Ho inviato inoltre personalmente la mie congratulazioni a Marine Le Pen attraverso il presidente del gruppo europeo del Front National, il membro del parlamento Europeo e secondo uomo del FN per importanza, Bruno Gollnish, il quale interverrà inoltre il 4 maggio a Verona, per la chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco di Forza Nuova nella città scaligera, Luca Castellini.”
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione