(ASI) Lettere in Redazione. Roma - "Uniti per Unire". La comunita' siriana a Roma in collaborazione con l'Amsi ,associazione medici di origine straniera in Italia sta organizzando una delegazione di giornalisti italiani per partire il 16.04.2012 per la Siria e per valutare e verificare la situazione umanitaria e sanitaria.
La delegazione sara' accompagnata dal presidente della comunita' Siriana a Roma e vice presidente' dell'Amsi Dr.Jamal Abo Abbas . L'Amsi chiede al Governo Italiano di aprire un corridoio sanitario ed umanitario dal momento che le richieste che ci arrivano sono molte e come ci riferisce la nostra giornalista italo-siriana Susan Dabbos dai confini del Libano .
Per informazione o adesione alla delegazione si prega di contattare il presidente Amsi e Co-mai Foad Aodi
Cordiali Saluti
Ufficio Stampa Amsi
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione