×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI)Lettere in Redazione. Umbria - Mayla Peretti  a dilloamatrix Salve, rappresento una comunità di oltre 50 ragazzi e ragazze sotto i trent'anni, vi scrivo per significarvi il mio totale sdegno relativamente all'assenza nei vostri studi di una qualsiasi componente de La Destra di Storace in quanto sono svariati mesi che come partito stiamo raccogliendo firme in merito all'introduzione del reato di omicidio stradale su tutto il territorio Nazionale, con gazebo, banchetti, distribuzione di volantini informativi, manifesti.

Per altro, proprio le parole usate dal vostro conduttore in merito al reato di omicidio stradale (per la precisione : "chi guida ubriaco o drogato è come chi ha un colpo in canna"*) sono le parole esatte del nostro Segretario Nazionale Francesco Storace! Mi chiedo pertanto per quale motivo non sia stata da voi presa in considerazione la nostra forza politica, che, seppur di minoranza, attraverso la militanza quotidiana di centinaia e centinaia di ragazzi su tutto il territorio nazionale (a titolo totalmente gratuito, per pura passione politica), ha speso tempo, forza, energia e soldi affinchè venisse presa in considerazione l'introduzione del reato di omicidio stradale. Troppo spesso non ci sentiamo rappresentati dai mass media, e troppo spesso non veniamo considerati nonostante il nostro duro e costante lavoro. Sarebbe ora di dare voce anche a chi di voce ne ha davvero poca, e, spesso, ad orari improponibili, forse per timore che la gente comune possa pensarla esattamente come noi. Auspico che venga quantomeno letta questa mia, e presa in considerazione visto che, rappresentando una comunità giovanile di ragazzi PULITI, mi sento oltremodo chiamata in causa dalla vostra trasmissione, soprattutto nel momento in cui non c'è nessuno che ci rappresenta.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

"Quella che potete leggere in copia, quì sopra, è la mail che ho inviato alla redazione di Matrix, in onda il 29 Febbraio 2012 su canale 5 in seconda serata, durante la trasmissione stessa in cui si discuteva dell'introduzione del reato di *'Omicidio Stradale'*, e in cui si parlava di una raccolta di firme VIRTUALE in merito promossa dal Sindaco Renzi.. Ebbene, mi preme sottolineare, che La Destra, da molti mesi, si sta occupando della raccolta di firme per l'introduzione di questo reato, con decine di migliaia di firme già raccolte, e centinaia di ragazzi e ragazze appartenenti al Movimento Gioventù Italiana con La Destra, di cui sono orgogliosamente uno dei Responsabili Regionali, che si fanno promotori di questa battaglia in prima persona partecipando a banchetti di raccolta firme su tutto il territorio nazionale, anche quì in Umbria. Ahimè ho potuto constatare stasera stessa, che non solo non siamo stati presi in considerazione nonostante tutti i nostri sforzi per portare avanti questa battaglia, ma addirittura sono stati utilizzati gli slogan e le parole del nostro Segretario Nazionale Francesco Storace senza neanche darci voce in capitolo. Mi auguro che la redazione della trasmissione faccia ammenda in qualche modo, perchè trovo questo sistema di mistificazione lesivo per la comunità umana che rappresento e che da mesi si batte per l'introduzione del reato di omicidio stradale, messa in ombra da chi evidentemente, ha interesse che non si sappia chi è realmente l'ideatore di questa importantissima battaglia: *Francesco Storace*! Sabato 3 Marzo*, scenderemo in piazza a Roma a manifestare contro questo golpe dei banchieri, così finalmente tutti potranno accorgersi che ci siamo, e forse allora, inizieranno ad ascoltarci!"

Mayla Peretti Responsabile Regionale Umbria Gioventù Italiana con La Destra

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

 Nero Notcia

 
L'onestà intellettuale crea dibattito e stimola nelle persone l'approfondimento. Chi sostiene l'informazione libera, sostiene il pluralismo e la libertà di pensiero. La nostra missione è fare informazione a 360 gradi.

Se credi ed apprezzi la linea editoriale di questo giornale hai la possibilità di sostenerlo concretamente.
 

 

 

Ultimi articoli

Sicilia; deputate ARS, legge su presenza di genere e donne in giunte comunali non può arenarsi, martedì mobilitazione davanti Palazzo dei Normanni

(ASI) Palermo - "Nessun passo indietro sulla norma che prevede il 40% di presenza di genere nelle giunte comunali siciliane.

Senatore Domenico Scilipoti Isgrò: l’arte della mediazione e il pragmatismo oltre le ideologie

(ASI)  Il Senatore Domenico Scilipoti Isgrò è stata una figura che, nel panorama politico italiano, ha sempre suscitato discussioni e dibattiti.

Sicurezza, Barabotti (Lega): clima di violenza dilagato anche in Francia, basta ambiguità

(ASI) Roma - "A Lione un ragazzo di 23 anni è stato massacrato di botte durante tensioni politiche legate a una conferenza universitaria. Oggi è in condizioni gravissime. Non è un fatto lontano.

Maltempo, Prisco: "Grazie ai Vigili del Fuoco per l'impegno nelle aree colpite"

(ASI) Roma – «In queste ore di maltempo che stanno colpendo diverse aree della Nazione, il mio grazie va alle donne e agli uomini del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco.

Firenze, buttata giù e imbrattata la targa a Norma Cossetto: "Atto grave contro la memoria"

(ASI)Firenze - "A distanza di un solo mese dal suo ripristino, a seguito della vandalizzazione avvenuta la vigilia di Natale, la targa dedicata a Norma Cossetto nel giardino a ...

Giustizia: Schlein domenica 15 febbraio a Bari per "No a referendum

(ASI)"Prosegue il giro della segretaria del Pd, Elly Schlein, a sostegno della campagna "Vota No per difendere la Costituzione" in vista del referendum del 22 e 23 marzo.

Autonomia: Pagliarini a Calderoli, se non c'è è colpa di Salvini al Papeete

(ASI) Roma. – "Prima di pronunciare la parola autonomia, Calderoli dovrebbe leggere il libro di Bruno Bellini dal titolo 'Patto per il Nord - Ultimo baluardo per la Libertà'. L'intesa ...

San Valentino: Coldiretti/Campagna Amica, 1/2 milioni in agriturismo

(ASI) Sono circa mezzo milione le coppie che festeggeranno San Valentino in agriturismo,  tra cene e pernottamenti, scegliendo esperienze autentiche a km zero, con iniziative e menu dedicati.

Gasparri (FI): dati export italiano ulteriore segnale positivo del buon lavoro governo centrodestra

(ASI) “I dati sull’export italiano riportati da Eurostat rappresentano un ulteriore segnale positivo del buon lavoro del governo di centrodestra.

Camera, Gardini (FDI): PdL condomini formalmente ritirata

(ASI)"In merito alle notizie riportate dalla stampa sulla proposta di legge in materia di disciplina condominiale, si precisa che la pdl in questione è stata formalmente ritirata.

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113