(ASI) "Siamo tutti greci". Così, in varie piattaforme della rete, si sta diffondendo a macchia d'olio il messaggio circa la proposta di organizzare, in varie città europee ed americane, delle manifestazioni a favore del popolo greco.
Da New York a Parigi si stanno infatti allestendo cortei a favore della Grecia che sta passando uno dei momenti più brutti della sua storia. "La gente in Grecia ha bisogno della soliderieta' internazionale e ci chiede il nostro appoggio. Rispondiamo al suo appello". Con queste parole gli organizzatori dell'iniziativa cercano di sensibilizzare, tramite i più famosi social network, più gente possibile circa la gravosa situazione ellenica.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione