×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Dal 2 al 17 marzo 2012 nella ex Chiesa di S. Maria della Misericordia in via Oberdan a Perugia si terrà la mostra fotografica del reporter Fabio Polese che esporrà gli scatti fatti tra novembre e dicembre del 2011 nelle zone di guerra della Birmania orientale, dove vive il popolo Karen che combatte da più di sessant’anni contro il regime del Myanmar.
“In queste zone – sottolinea Fabio Polese – è in atto il conflitto più lungo al mondo”.“Kawthoolei” oltre ad essere il titolo della mostra fotografica scelto dall’autore, è il nome con il quale i Karen amano chiamare la loro terra: “la terra senza peccato”. La mostra, che si avvale del patrocinio del Comune di Perugia - Assessorato alla cultura e alle politiche sociali, sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 15.30 alle ore 19.30. L’inaugurazione si terrà venerdì 2 marzo alle ore 17.30.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione