×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Valico di Erez – Sta facendo il giro di tutto il mondo la protesta dei palestinesi contro la visita nella Striscia di Gaza di Ban Ki Moon, accolto, al suo ingresso nella Striscia, con il lancio di pietre, scarpe e cartelloni con su la scritta “Ban Ki-moon, enough bias to Israel” (Ban Ki Moon, basta sostegno a Israele). Secondo Press TV, i dimostranti erano coloro che avevano famigliari nelle prigioni israeliane e portavano con se anche le foto dei propri cari tenuti in prigione.
La dura protesta che non ha precedenti ha una precisa motivazione: nella sua visita a Gaza, Ban Ki Moon ha rifiutato l’incontro con il rappresentante della famiglie dei palestinesi detenuti in Israele.
Fonte:IRIB
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione