×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) L’esercito Usa si starebbe preparando ad una massiccia campagna militare ai danni dell’Iran inviando migliaia di uomini, portaerei ed armi di diverso tipo in Israele. Secondo il sito Global Research, che cita una fonte anonima dell’esercito americano, nel mese di Gennaio e più avanti in primavera proseguirà il dispiegamento in Israele delle navi anti-missile Usa e del personale di supporto.
Il dispiegamento di armi ed unità comunque è un dato di fatto e secondo il The Jerusalem Post, il comandante della terza aviazione Usa di stanza in Germania, il generale Frank Gorenc, avrebbe confermato che lo spostamento di truppe Usa in Israele non avviene per una esercitazione ma che si tratta di un dispiegamento. Il comandante americano è stato recentemente in Israele per confermare i dettagli sul trasferimento di migliaia di soldati americani in Israele. Intanto il regime sionista ha annunciato di voler portare a 4 i sistemi di difesa anti-missile Iron Dome.
Fonte. Irib
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione