×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) TEHERAN - L’Iran e Russia svolgono un ruolo cruciale ed efficace nelle relazioni internazionali, a dirlo è stato il presidente iraniano, Mahmoud Ahmadinejad durante un incontro con il nuovo ambasciatore russo in Iran Levan Dzhagaryan.Il presidente Ahmadinejad sottolineando la necessità di avere una visione strategica nella promozione delle relazioni bilaterali tra i due Stati, ha chiesto l'espansione dei legami bilaterali in tutti i settori.
Ahmadinejad ha inoltre apprezzato la presa di posizione della Russia al Consiglio dei governatori dell’Aiea e all’Onu contro gli Stati Uniti e i suoi alleati. Durante l'incontro, Dzhagaryan ha presentato le sue credenziali al presidente iraniano e a sua volta ha espresso il desiderio della Russia di sviluppare sempre più le relazioni con la Repubblica islamica. L'inviato russo ha affermato che Teheran e Mosca condividono un approccio comune verso questioni globali.
Fonte: Irib
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione