Millennium organizza la conferenza "Dopo la "Primavera". Dalle Rivolte Arabe ai nuovi assetti globali".
Interventi:
"Medio e Vicino Oriente dopo le Rivolte" di Giacomo Guarini, ricercatore dell'Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie (IsAG).
"Il caso libico" di Fabrizio Di Ernesto, giornalista, membro della redazione di Agenzia Stampa Italia e saggista.
L'evento si terrà il 26 novembre 2011, alle 16:00, presso la Biblioteca Provinciale, Via Machiavelli, Fontenuova (ROMA).
In collaborazione con:
Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie (IsAG) - www.istituto-geopolitica.eu
Fuoco Edizioni - www.fuoco-edizioni.it
Pagina web provvisoria: http://azionemillennium.blogspot.com/
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione