×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Mosca. Il leader del Partito comunista russo Gennady Zyuganov ha condannato la provocazione degli Stati Uniti per i continui atti di terrorismo che stanno avvenendo in Siria e per l' appello fatto ai gruppi armati a non arrendersi alle legittime autorità siriane.
Zyuganov, in una dichiarazione al corrispondente SANA a Mosca, ha anche affermato che la NATO e l' Occidente muovono i fili dei disordini in Siria, aggiungendo che quei paesi hanno anche commesso crimini brutali in Libia. Poi, il Segretario Generale del partito Comunista della Federazione russa si è rivolto al Presidente, al Premier e al Ministro degli Esteri russo richiedendo loro di continuare a sostenere la Siria perché quelle che lui ritiene le potenze delle tenebre stanno cercando di minare la stabilità del regime di Assad con il pretesto dei diritti umani.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione