TRUMP ASI copy copy copy(ASI) Jared Kushner non avrà più la possibilità di conoscere le informazioni riservate della Casa Bianca, a partire da quelle che riceve quotidianamente Donald Trump nel consueto vertice con i servizi segreti.

Il genero del tycoon continuerà ad occuparsi molto probabilmente, però, delle tematiche di sua competenza come i sempre più difficili rapporti tra israeliani e palestinesi, di quelli diplomatici con paesi come il Messico e la Cina, le problematiche relative al sistema giudiziario, alla modernizzazione tecnologica del governo federale e la riforma legata all’assistenza dei veterani di guerra. Il presidente americano aveva consentito, nei giorni scorsi, al capo del suo staff, il generale John Kelly, di assumere questo provvedimento a causa delle forti divergenze col marito di Ivanka. Quest’ultimo sarebbe stato manipolato, secondo il quotidiano “Washington Post”, a causa della sua inesperienza in politica estera da alcuni governi, tra cui quello cinese, saudita, messicano e israeliano, ottenendo così vantaggi nelle relazioni con gli Stati Uniti.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.