
(ASI) Oggi ad Istanbul un'esplosione alla fermata dell'autobus nel quartiere residenziale di Etiler avrebbe causato sette feriti. Secondo la polizia e la Ccn turca, l'esplosione sarebbe stata causata, con molte probabilità, da una bomba piazzata in un cestino dei rifiuti.
La zona dell'esplosione è stata circondata e gli inquirenti continuano ad indagare sul posto per fare maggior luce sulla questione. Si teme infatti che, con l'avvicinarsi della data delle elezioni politiche del 12 giugno, ci possano essere ulteriori azioni militanti data la frequente incidenza con cui nelle ultime settimane si sarebbero verificati atti di questo tipo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione