(ASI) La Federazione di Roma di Forza Nuova con una nota ufficializza la sua adesione alla manifestazione nazionale del 14 maggio 2011 che si terrà a Roma per la fine dell’assedio a Gaza indetta dalla Freedom Flotilla Italia. Prosegue poi la nota: “Condividiamo pienamente lo spirito dell’iniziativa, da sempre abbiamo sostenuto le ragioni del popolo palestinese.
Qualche mese fa lo abbiamo ribadito all’ambasciatore Sabri Ateyeh in un incontro presso la sede dell’autorità nazionale palestinese a Roma, all’indomani dell’assalto dell’esercito sionista alla prima Freedom Flotilla.” “In questi anni sono state decine le iniziative portate avanti da Forza Nuova a favore della causa palestinese, crediamo che il fulcro attorno a cui ruota tutta la grande questione mediorientale sia proprio la Terra Santa, quando questa sarà pacificata, tutto il medio oriente e non solo troverà pace e stabilità. “Salutiamo con gioia la riconciliazione fra Fatah e Hamas, un passo fondamentale verso una Palestina unita e libera.”
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione