(ASI) Oggi c'è stata una telefonata e un'importante scambio di idee fra il presidente Dimitry Medvedev e il Presidente venezuelano Hugo Chavez. I due presidenti hanno esaminato le principali questioni internazionali e si sono soprattutto soffermati ad analizzare la situazione in Libia.
I due capi di governo hanno sottolineato la necessità che tutte le parti in conflitto rispettino le disposizioni della risoluzione del Consiglio di Sicurezza dell'ONU. Infine Medvedev e Chavez hanno affrontato il tema importante della cooperazione fra i due paesi. Cooperazione bilaterale che deve essere sviluppata attraverso la realizzazione progetti non solo nel settore del commercio e della finanza. Sebbene i rapporti bilaterali sono già buoni, grazie al costante e reciproco lavoro diplomatico, va fatto uno sforzo per migliorare una serie di accordi raggiunti con la visita del leader venezuelano a Mosca nel mese di ottobre 2010.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione