×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) I recenti fatti della Libia hanno dimostrato ancora una colta che esiste una volontà superiore affinché l’Unione Europea resti impotente, divisa e solo monetaria….
Occorrerebbe invece un’Assemblea Legislativa unica con reali poteri di decisione in grado di governare e di risolvere i grandi problemi attuali, dalla crisi economica all’immaginazione selvaggia e all’invasione dell’Italia da parte di migliaia di clandestini che potrebbero alimentare la criminalità organizzata.
L’Europa dovrebbe perciò essere unitaria politicamente e militarmente, con un esercito comunitario con comando unico indipendente e non un’Europa ”americana” dove gli stati sono solo fedeli sudditi degli USA che bombardano per esportare “democrazia” ed importare petrolio, il cui grande interesse è che il nostro contiene sia debole, dipendente e diviso…
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione