(ASI) Antonio Leone, vicepresidente della Camera dei deputati del PDL, a margine dell’assemblea plenaria dell’Apem (Assemblea parlamentare dell’Unione del Mediterraneo) che si tiene a Montecitorio in merito a ciò che sta accadendo nei paesi arabi ha dichiarato:
"La cooperazione euromediterranea puo’ svolgere nel particolare momento politico che scuote importanti Paesi dell’area nord-africana, un fondamentale ruolo di dialogo e recupero della normalita’, contro le violenze e le ripetute violazioni dei diritti umani". "Alla presidenza di turno, che da oggi passa dall’Italia al Marocco assicureremo tutto il nostro appoggio nell’opera di mediazione che impegnera’ l’Apem per il raggiungimento della stabilita’ politica e sociale in una vasta regione che e’ oggi scossa da fermenti anche violenti, verso la quale va indirizzato ogni sforzo tendente al ristabilimento della pace nella liberta’ dei suoi popoli".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione