(ASI) Si chiude il dialogo tra Russia e Nato in tema di difesa missilistica. A darne notizia è il rappresentante permanente russo presso la Nato, Alexander Grushko.
"I negoziati non possono avere nessun spiraglio- ha dichiarato Grushko- "Possiamo metterci intorno ad un tavolo, convocare riunioni, ma se non verrà risolta la questione fondamentale sulla fornitura di garanzie giuridiche affidabili, relative al fatto che il sistema in costruzione degli Stati Uniti e della Nato non sia diretto contro le forze nucleari russe, la prosecuzione del dialogo è semplicemente impossibile".
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione