×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Teheran - Hasan Rohani il neo Presidente della Repubblica islamica dell'Iran parlando ieri con un gruppo di rappresentati dei media ha sottolineato la necessità di contatti permanenti tra la futura amministrazione e i media in vista di una più efficace gestione degli affari di Stato.
"I media ci dovrebbero aiutare a realizzare gli obiettivi richiestici dal popolo e dalla costituzione, e tenere il passo con l'amministrazione per poter realizzare le aspettative della gente”. Egli ha poi aggiunto:” I media hanno contribuito fortemente allo svolgersi nel modo giusto e vivace delle elezioni presidenziali”. “ la futura amministrazione non si aspetta che i mezzi di comunicazione agiscano unilateralmente ed è un diritto legittimo e innegabile del popolo, poter criticare e chiedere la soluzione dei suoi problem e la realizzazione di questo è un compito assegnato ai media", ha sottolineato Rohani il quale nelle presidenziali del 14 giugno ha ricevuto il sostegno di 18.613.329 di voti, equivalente al 50,7% dei voti su un totale di 36.704.156.
Fonte Irib
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione