Domenica, 30 Agosto 2026
ASI Notizie
Letture sotto l’ombrellone: la pausa silenziosa dell'estate Caldo, Aloisio(M5S):emergenza scuole non resti inascoltata, governo intervenga Bonaccini. Testa (FdI): persa buona occasione per tacere Ambiente, De Carlo (FdI): Presentato ddl sui livelli minimi di invaso dei laghi bellunesi Salute, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Povertà sanitaria fenomeno preoccupante” L'inconfessabile del Calcio: le rivelazioni di Sergio Curcio Cop17, Confeuro: “Serve strategia integrata per gestione suoli” Benzina, Federconsumatori: ancora una volta è mancato il coraggio di intervenire seriamente sui carburanti.  Cina, il sorpasso sugli Stati Uniti nel gradimento mondiale conferma una tendenza in atto Cuzzupi(UGL): Nuovo anno scolastico, si continui sulla strada intrapresa Caldo, Confeuro: “Ok Hansen ma da Ue servono azioni concrete e strutturali, in primis Pac” Letture sotto l’ombrellone: la pausa silenziosa dell'estate Caldo, Aloisio(M5S):emergenza scuole non resti inascoltata, governo intervenga Bonaccini. Testa (FdI): persa buona occasione per tacere Ambiente, De Carlo (FdI): Presentato ddl sui livelli minimi di invaso dei laghi bellunesi Salute, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Povertà sanitaria fenomeno preoccupante” L'inconfessabile del Calcio: le rivelazioni di Sergio Curcio Cop17, Confeuro: “Serve strategia integrata per gestione suoli” Benzina, Federconsumatori: ancora una volta è mancato il coraggio di intervenire seriamente sui carburanti.  Cina, il sorpasso sugli Stati Uniti nel gradimento mondiale conferma una tendenza in atto Cuzzupi(UGL): Nuovo anno scolastico, si continui sulla strada intrapresa Caldo, Confeuro: “Ok Hansen ma da Ue servono azioni concrete e strutturali, in primis Pac”
Politica Estera

Iran. Rohani ai media:" criticare è un diritto del popolo"

Di Redazione ASI 2 Luglio 2013 – 11:49 1 min di lettura
(ASI) Teheran - Hasan Rohani il neo Presidente della Repubblica islamica dell'Iran parlando ieri con un gruppo di rappresentati dei media ha sottolineato la necessità di contatti permanenti tra la futura amministrazione e i media in vista di una più efficace gestione degli affari di Stato.
"I media ci dovrebbero aiutare a realizzare gli obiettivi richiestici dal popolo e dalla costituzione, e tenere il passo con l'amministrazione  per poter realizzare le aspettative della gente”.  Egli ha poi aggiunto:” I media hanno contribuito fortemente allo svolgersi nel modo giusto e vivace delle elezioni presidenziali”. “ la futura amministrazione non si aspetta che i mezzi di comunicazione agiscano unilateralmente ed è un diritto legittimo e innegabile del popolo, poter criticare e chiedere la soluzione dei suoi problem e la realizzazione di questo è un compito assegnato ai media", ha sottolineato Rohani il quale nelle presidenziali del 14 giugno ha ricevuto il sostegno di 18.613.329 di voti, equivalente al 50,7% dei voti su un totale di 36.704.156.

Fonte Irib

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.