×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Teheran - “ L’affluenza totale degli elettori alle prossime elezioni presidenziali del Paese si spezzerà la schiena ai nemici.” A dirlo è stato il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, citato dalla PressTV.Ahmadinejad parlando domenica nella provincia sud-occidentale del Khuzestan, ha affermato: "... Se le elezioni presidenziali si terranno con un elevato tasso di partecipazione degli iraniani , I nemici del Paese rimarranno delusi" .
“ Il nostro nemico, con la speranza di fare cadere in ginocchio la nazione iraniana, ha imposto dure sanzioni al paese”, aggiungendo :"l'anno scorso, tutti i diavoli del mondo si sono schierati contro l’Iran per sconfiggerlo....Ma loro devono sapere che se tutte le forze del male si mobilitano contro la nazione iraniana, non saranno in grado di bloccare il suo progresso nucleare” .
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione