×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Forza Nuova comunica che parteciperà alla manifestazione pro Siria del 20 settembre a Roma. "Non possiamo rimanere a guardare mentre la Siria del Presidente Assad viene attaccata dalle forze sioniste che vogliono imporre la loro legge politica, economica e sociale" - commenta il Segretario Nazionale Roberto Fiore -.
"La Siria è un baluardo da difendere a tutti i costi e il popolo siriano deve sentire la nostra vicinanza contro l'’ennesima guerra economica, precisamente petrolifera, portata avanti da ribelli armati e sostenuti dagli anglo-francesi e americani, che miete vittime da mesi e mesi". "Mentre la comunità internazionale tace - conclude Fiore - Forza Nuova esprime la sua vicinanza alla Siria, al suo popolo e al Presidente Assad". "Italiani, scendiamo al fianco di un popolo fiero che ha deciso di vendere cara la pelle, per la propria sovranità e per il proprio futuro".
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione