×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Dalla Siria arriva un'importante notizia. Assadakah, il centro italo arabo per il Mediterraneo che in queste ore è in visita a Damasco per una serie di incontri, nel tentativo di scongiurare l'inasprirsi delle violenze e trovare una via pacifica agli scontri in atto, ha concordato che una delegazione di parlamentari siriani, l'unica a venire in Italia, sarà ospite a Roma dove potrà incontrare deputati e senatori e le più alte personalità delle istituzioni italiane.
Assadakah in questo momento è l'unico interlocutore italiano nella Capitale, per questa ragione la delegazione dei parlamentari ha accettato l'invito.
Nell'incontro di stasera con i gruppi parlamentari si decidera' la data. Con tutta probabilità la visita avverrà tra fine settembre e i primi di ottobre. "Oggi in Siria il centro italo arabo Assadakah - ha detto Talal Khrais, responsabile delle relazioni esterne dell'associazione - rappresenta il ponte con l'Italia. Lavoreremo per costruire tutti gli incontri possibili con i parlamentari italiani ed europei".
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione