Ramelli, Albano (FDI): solidarietà al Sottosegretario Frassinetti

(ASI) Roma - “Esprimo vicinanza e solidarietà alla collega e amica Paola Frassinetti ed alla dirigente del liceo Molinari di Milano per le vergognose contestazioni avvenute oggi davanti all’istituto”. Lo scrive in una nota Lucia Albano, sottosegretario di Fratelli d’Italia all’Economia e Finanze.


“Portare un fiore in un ricordo istituzionale a Sergio Ramelli, ucciso a 19 anni per la sola colpa di aver manifestato le proprie idee, è oggi un dovere ed un gesto riparatore. Da insegnante, oltre che da rappresentante delle istituzioni, mi batterò sempre perché ciascuno possa essere sempre libero di esprimere il proprio pensiero. Spero vi sia una condanna unanime dei vergognosi attacchi, perché non accada mai più”, conclude.

 

 

Foto: Sottosegretario Paola Frassinetti

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere