(ASI) "Sono totalmente d’accordo sulle idee del generale Vannacci. Quello che sta accadendo è il risultato delle conseguenze del capitalismo. Spesso mi chiedo se il progresso della civiltà sia annullare la differenza tra sessi, chiamare i genitori genitore 1 e genitore 2, affittare uteri...
Il Generale va ringraziato anche per d'aver fatto capire che i 5 ossessionati da cultura (cultura?) woke* qui avevano campo aperto solo perché ben spalleggiati da qualche 'firma' dei media. Ma la realtà è per fortuna ben diversa e potersi contare su sti argomenti aiuta lo spirito!"
Felice Antonio Vecchione
Movimento “Italia Insieme”
Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.
*Termine inglese che significa stare svegli" parola utilizzata dal movimento attivista statunitense Black Lives Matter nei confronti delle ingiustizie sociali.