Mercoledì, 14 Ottobre 2026
ASI Notizie
Umbria. Musica per i borghi 2026: concerto dei Pooh a Marsciano Ppe, De Meo (FI-PPE): "Da Taormina le priorità per guidare il futuro dell'Europa" Autonomia: Sarracino (PD), così si svende unità nazionale, non lo permetteremo Édith Piaf, la voce che commosse il mondo: la Chiesa le negò il funerale religioso, ma 40.000 persone accorsero per l’ultimo saluto Di Salvo Nugnes Sanità. infermieri sotto pressione, pazienti più a rischio. NURSING UP: «Carenze fino a oltre il 30% nei reparti. servono assunzioni e retribuzioni europee» Fair Play For Life 2026 - a Roma otto riconoscimenti al merito etico. Bilancio Ue, Confeuro: “Proposta irricevibile e folle: non si tutela agricoltura” Ue, Euromò in assise: “Definiti obiettivi e programmi per una Europa dei Popoli” Il primato della Lazio e la “lezione” di Gattuso  Forza Nuova rilancia l'azione politica. Fiore: «Nuove candidature e V Congresso per riaffermare il legame con il popolo» Avv. Vincenzo Di Nanna: "Assalto  alla  CGIL come Garlasco. Prove  nascoste" Umbria. Musica per i borghi 2026: concerto dei Pooh a Marsciano Ppe, De Meo (FI-PPE): "Da Taormina le priorità per guidare il futuro dell'Europa" Autonomia: Sarracino (PD), così si svende unità nazionale, non lo permetteremo Édith Piaf, la voce che commosse il mondo: la Chiesa le negò il funerale religioso, ma 40.000 persone accorsero per l’ultimo saluto Di Salvo Nugnes Sanità. infermieri sotto pressione, pazienti più a rischio. NURSING UP: «Carenze fino a oltre il 30% nei reparti. servono assunzioni e retribuzioni europee» Fair Play For Life 2026 - a Roma otto riconoscimenti al merito etico. Bilancio Ue, Confeuro: “Proposta irricevibile e folle: non si tutela agricoltura” Ue, Euromò in assise: “Definiti obiettivi e programmi per una Europa dei Popoli” Il primato della Lazio e la “lezione” di Gattuso  Forza Nuova rilancia l'azione politica. Fiore: «Nuove candidature e V Congresso per riaffermare il legame con il popolo» Avv. Vincenzo Di Nanna: "Assalto  alla  CGIL come Garlasco. Prove  nascoste"
Lettere in redazione

Auguri alla giornalista Floriana Longobardi e a Daniele Avino che hanno detto SI

Di Redazione ASI 1 Giugno 2023 – 06:04 1 min di lettura

(ASI) La giornalista Floriana Longobardi e Daniele Avino (dottore in economia) hanno detto SI lo scorso 15 maggio 2023 presso l'altare maggiore del Santuario della Beata Vergine del Santo Rosario di Pompei.

Il rito religioso è stato celebrato da Don Gennaro Romano, padre spirituale degli sposi con l'accompagnamento musicale del Maestro Francesco Federico. A bordo di una Rolls Royce d'epoca con alla guida Luigi, gli sposi hanno raggiunto la costiera. A seguire, la cerimonia si è svolta presso il Castello Medioevale di Castellammare di Stabia, nel magico scenario del golfo di Sorrento in una location storica dell'anno 1000. L'organizzazione è stata gestita dalla Solaria con la responsabile wedding Simona D'Anna, dal catering "Sire", il Direttore del Castello Sergio Fusco, la responsabile del settore artistico Federica Borrelli con momenti musicali che hanno visto in scena il famoso gruppo degli Evostrings e la vocalist Concetta De Luisa.
L'ingresso degli sposi al Castello è stato invece accompagnato dall'Ave Maria di Schubert cantato dal Soprano lirico Lucia Sepe e dal Maestro Pietro Russo con la direzione artistica del Maestro Espedito De Marino che ha omaggiato gli sposi di brani come "Caruso" di Lucio Dalla e "Cu mme" di Enzo Gragnaniello scritta per Roberto Murolo e Mia Martini.
Tanti ospiti illustri per rendere omaggio agli sposi nel loro giorno più bello.
Auguri alla Collega e all'Amica !!!

Espedito De Marino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.