(ASI) Leggo: Il Governo Draghi è il peggior nemico del CDX - Mi sembra che indipendentemente dal giudizio che ognuno di noi può avere su Draghi gli va riconosciuta un' abilità di muoversi che tira dritto per le sue scelte ed azzera le lamentele dei sovranisti.
Puntualmente ogni volta infatti Salvini dopo aver abbaiato alla Luna è costretto ad ingoiare la "medicina" del Governo. -Con la testa ancora piena di cerotti ora tentano di arrivare di far eleggere Berlusconi Presidente della Repubblica.
Felice Antonio Vecchione
Movimento “Italia Insieme”
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione