(ASI) "Insieme a diversi cittadini abbiamo effettuato un sopralluogo nell'area verde situata in via Forlì, di fronte al civico 82 L'area ha subito un forte restayling qualche anno fa, ma oggi sono sorte nuove criticità.
Il pavimento è disconesso, creando pericolosi avvallamenti, un cittadino ci ha dichiarato che la figlia è caduta per fortuna senza gravi conseguenze, il terreno intorno ad un albero presenta una buca pericolosa.
Come consuetudine abbiamo scritto alle istituzioni per richiedere la messa in sicurezza ed un intervento di manutenzione.
Le risorse economiche saranno pur poche, ma la sicurezza dei cittadini, soprattutto dei più piccoli deve essere una priorità.
Inoltre è presente una vasta area verde nella quale consigliamo la creazione di un'area cani, che nella circoscrizione ad oggi sono poche per far fronte ai numerosi amici a quattro zampe".
Paolo Biccari ed Emanuela Accardo candidati per la circoscrizione 5 con la lista civica Moderati.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione