(ASI) Il Conte 2 due ha fallito miseramente gestendo la crisi pandemica ed economica nella stessa scellerata maniera che ha prodotto un disastro immane. Questo a dimostrazione di una sinistra distruttiva che oltre che occupparsi di favorire un immigrazione clandestina di decine di migliaia di giovani maschi e accoglerli dissanguando ulteriolmente le casse dello stato non sa fare altro.

Infatti proprio mentre il paese affondava e migliaia di italiani in fila per un pasto alla Caritas il nostro governo era occupatissimo nel smantellare i decreti sicurezza, ossia nell'assicurare al paese un imminente invasione di proprorzioni bibliche di inutili clandestini da assistere a costi stellari. Renzi presumiamo inconsapevolmente ha compuito un operazione umanitaria fermando l'opera di un governo anti italiani e vaporizzandolo all'istante. Più che criticarlo bisognerebbe premiarlo e ricoprirlo di onoreficenze. Ma tempo al tempo la storia presto lo riabiliterà.

Felice Antonio Vecchione

UN CITTADINO, NON UN POLITICO

MOVIMENTO DEMOCRATICO "ITALIA INSIEME

 

 

 

 

 

 

 

* Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o di chi ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.