auguri copy(ASI) Auguri per un Nuovo Anno senza più un solo assunto a vita nei pubblici impieghi/poteri tutti. Un Nuovo Anno fantastico senza più burocrati carrieristi: quindi senza più alcuna dittatura e tirannide, perché entrambe son loro a farle, mica i governi.

Sia un Anno con un percorso del tutto Nuovo: in cui l'Italia risorga ed anzi fiorisca come mai prima, grazie alla caduta definitiva del permasto stato monarchico posseduto a vita da questa gente ed al sorgere di una vera Repubblica: in cui tramite la Banca dei Pubblici Impieghi ci si alterni tra persone idonee nella res publica tutta, in ogni pubblico impiego/potere. Sarà un Anno Nuovo così speciale da far invidia a tutti quelli che l'hanno preceduto. Mai più dovremo subire i loro soprusi e gestiremo invece insieme reciprocamente la nostra Repubblica di concerto coi futuri governi. Auguri! Auguri!! Auguri!!!

Danilo D'Antonio
Monti del Terremoto

Pacificamente, legalmente, civilmente,
facciamo evolvere il nostro Paese e la Terra.

Evviva la Banca dei Pubblici Impieghi!

La Repubblica: accessibile, dinamica, fluida,
osmotica, partecipata, vissuta. Fe-li-ce.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.