(ASI) "Diversi cittadini ci hanno segnalato ed abbiamo constatato con sopralluogo che l'incrocio tra via Borgaro e via Luini è pericoloso, difatti qualche sera fa si è registrato l'ennesimo incidente. Abbiamo scritto alle istituzioni segnalando la pericolosità dell' incrocio chiedendo l'inserimento di una lanterna semaforica o in alternativa dei dissuasori.
Crediamo che i cittadini torinesi debbano poter viaggiare in strade sicure e non mettere a repentaglio la propria incolumità.
Attendiamo risposte rapide altrimenti siamo pronti a raccogliere le firme per richiedere l'installazione di un semaforo".
Paolo Biccari, presidente dell'associazione Giustizia & Sicurezza.
Associazione Giustizia & Sicurezza
Presidente
Paolo Biccari
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione