(ASI) Lettere in Redazione - Gentile Direttore, sono pienamente d'accordo con Pietro Grasso. In Europa (e anche in Italia) c'è una grande ignoranza circa la cultura mafiosa. La tendenza a calare valori assolutamente condivisibili di rispetto dei diritti umani in realtà che interpretano questi come ulteriori semplici mezzi per coordinare e perpetrare violenza e schiavitù come quella mafiosa è veramente pericolosa.
Chi perde la libertà per condotte gravissime contro la società deve dimostrare di essersi affrancato da quella mentalità, non scherziamo!
UN CITTADINO, NON UN POLITICO.
* Nota, ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi - è bene ribadirlo - rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, la responsabilità sono dell'autore delle dichiarazioni e/o di chi ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.