(ASI) Roma - Ritorna l'appuntamento di inizio anno con l'associazione AdSpem del Policlinico Umberto I di Roma, che sabato 14 gennaio convoglierà i donatori di sangue di CasalBertone in piazza Santa Maria Consolatrice, anche grazie alla collaborazione del Circolo Futurista, struttura del quartiere legata a CasaPound Italia.
"Come ogni anno - afferma Mauro Antonini, fondatore del Circolo Futurista e responsabile per Roma e provincia di CasaPound Italia - si rinnova il patto con medici, infermieri, volontari e donatori AdSpem, associazione che siamo lieti di aiutare, soprattutto in un periodo in cui negli ospedali si registra una forte carenza di sacche di sangue".
"L'appuntamento è in piazza Santa Maria Consolatrice - continua Antonini - dalle 8 alle 11 nella mattinata del 14 gennaio. In preparazione a sabato, ti invitiamo a seguire le semplici regole contenute nel vademecum del donatore e, se ancora non sei sicuro dell'importanza di questo gesto, questo è il momento giusto per iniziare a donarti".