(ASI) Maondragone (CE) - Il giorno di Ferragosto, al margine della tradizionale Processione e del suggestivo Sbarco della Madonna dell'Assunta sul litorale di Mondragone, le speranze della Comunità ai piedi del Petrino, riposte nel Grande Progetto
"La Bandiera Blu del Litorale Domitio", sono affidate alle parole del Sindaco Giovanni Schiappa. Infatti, dopo aver preso atto dell'aggiudicazione definitiva lo scorso 7 agosto, sulla base della progettazione definitiva presentata in sede di offerta, il prossimo venerdì 11 settembre 2015, si terrà la conferenza dei servizi del Grande Progetto "La Bandiera Blu del Litorale Domitio" relativa al lotto funzionale n. 2 comprendente gli interventi ricadenti sul territorio del Comune di Mondragone.
"Continua l'iter del più grande progetto mai realizzato per il Litorale Domitio in generale e per la Città di Mondragone in particolare – commenta il Sindaco Giovanni Schiappa – sebbene i tempi della burocrazia continuino a darci filo da torcere. Si parla spesso di cambiamento, ma molti probabilmente ancora non riescono ad immaginare il salto di qualità che farà il nostro territorio nel momento in cui questa imponente progettualità verrà realizzata. Da parte nostra – aggiunge il Primo cittadino – continueremo a prestare la massima attenzione al progetto, avendo già istituito un apposito Assessorato al ramo guidato da Valerio Bertolino e potendo contare – conclude Schiappa – all'interno degli uffici comunali sul qualificato apporto tecnico mostrato durante la fase di progettazione preliminare".
Salvatore Di Rienzo, portavoce del Sindaco e dell'Amministrazione comunale di Mondragone
============================
*ASI precisa: la pubblicazione delle lettere in redazione non significa necessariamente condivisione dei contenuti delle stesse, che lo ribadiamo: rappresentano pareri e posizioni esclusivamente personali, per cui ASI declina ogni responsabilità. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.