(ASI) Nuova condanna per Berlusconi, questa volta emessa dai giudici di Napoli. "L'amore si fa in due", come cantava Milva, la sempre verde "pantera" di Goro. Berlusconi, nonostante i fasti di Arcore, sembra destinato a passare alla storia per gli amori non corrisposti: soprattutto dagli uomini e dalle istituzioni internazionali.
E pensare che, quando era in auge, un giorno sì e l'altro pure, si precipitava oltreoceano per incensare i grandi della terra. Ma né i presidenti USA né le potentissime lobbies ebraiche o i loro parenti mediorientali, oggetto prediletto delle sue senili infatuazioni, di fatto hanno mai speso né spenderanno una parola a favore del Berlusconi travolto dall'impeto delle toghe. Né trova conforto nemmeno nelle sue creature politiche che astutamente l'hanno abbandonato. Perché si sa che, quando la barca affonda, i primi a lasciarla sono sempre topi e ratti (e formiconi).
==================
*ASI precisa: la pubblicazione delle lettere in redazione non significa necessariamente condivisione dei contenuti delle stesse, che lo ribadiamo: rappresentano pareri e posizioni esclusivamente personali, per cui ASI declina ogni responsabilità. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.