(ASI) Sardegna - In merito alla conferenza stampa di ieri sulle Primarie del centrodestra per le elezioni Comunali di Cagliari, mi vedo costretto a smentire categoricamente un coinvolgimento di Noi con Salvini nell'operazione.
Valuteremo più in là una nostra presa di posizione sul tema. Gennaro Fuoco non è mai stato autorizzato a rappresentare Noi con Salvini. Non esistono, inoltre, in aggiunta a Noi con Salvini, altri Movimenti o Partiti autorizzati a utilizzare il nome di Matteo Salvini.
Invito, pertanto, gli organi di stampa che ne hanno dato notizia, a smentire sugli stessi canali un nostro coinvolgimento nella conferenza stampa in oggetto.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione