(ASI) AAA Cercasi responsabile ordine pubblico a Roma – è quanto dichiara Francesco Corsi esponente del Comitato DifendiAMO Roma.
Il rimpallo di responsabilità e l’indecente scarica barile di queste ore,tipico di una certa Italietta, dimostra ancora una volta che chi è chiamato a grandi responsabilità politiche, amministrative e di ordine pubblico nella migliore delle ipotesi dovrebbe andare a gestire il traffico, ma fuori Roma, possibilmente in una qualche stradina sperduta di montagna dove non può far danni. Non vorrei che i responsabili di questo disastro ,peraltro annunciato, - conclude Corsi -siano i poliziotti chiamati a gestire con mille difficoltà l’ordine pubblico.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione