(ASI) Ancora oggi non ho trovato nessun politico o giornalista,nessun ammiraglio in pensione o esperto che abbia risposto alla domanda piú semplice : perché la motovedetta e l'equipaggio erano disarmati ??
A 50 miglia dalla Libia...!! La Guardia costiera è Marina militare con compiti di polizia e possono essere disarmati solo osservatori Onu od Ocse. Cosa esattamente è accaduto in mare ? Ci si rende conto che i nostri marinai sono salvi solo perché quelli erano trafficanti e non militanti dello Isis ?? Chi riprende questa richiesta ??
Grazie e buona giornata
Vincenzo Mannello
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione