(ASI) Bologna - Fratelli d' Italia-AN è pronta a scendere in piazza per chiedere le dimissioni del Sindaco Merola. "La leggerezza con la quale il Sindaco Merola e l'Assessore Gabellini hanno affrontato la vicenda Hera, portata alla ribalta dalla trasmissione Report, è vergognosa.
I fatti riportati mettono alla luce infatti una situazione gravissima per la salute dei cittadini e dei lavoratori: non possiamo rimanere indifferente davanti a queste gravi negligenze. È ora di mandarli a casa!" E' quanto afferma Fabrizio Nofori, Responsabile Provinciale e Capolista alle regionali di FDI-AN.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione