(ASI) Roma - L'ex circolo Cral Poligrafico di Roma (Lungotevere) riapre nuovamente le proprie porte grazie all'iniziativa odierna dei ragazzi di CampoZero. Interviene così Francesco De Salazar, Consigliere del Municipio II.
"Esprimo il mia pieno sostegno all'iniziativa che permetterà a tanti cittadini residenti in un territorio privo di spazi sociali aggregativi, di avere a disposizione una struttura al chiuso dove si svolgeranno numerose attività culturali, artistiche a scopo sociale no profit.
La prossima settimana - conclude il consigliere- presenterò una mozione in consiglio, dove auspico un voto unanime, attraverso la quale chiederò che il Presidente e la giunta si attivino in tempi rapidi con la Regione Lazio affinchè venga rapidamente regolarizzata la situazione tra Ardis e la realtà associativa che opera nella struttura.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione