(ASI) Roma - Venerdì 14 novembre, alle ore 10, presso la sala stampa della Camera si svolgerà la conferenza stampa "Sanità Lazio, il fallimento della spending review".
Tagli lineari e ulteriore riduzione dei servizi per i cittadini: sono queste le conseguenze delle politiche sanitarie adottate nel Lazio, Regione commissariata. I consiglieri regionali del M5S Domenico Barillari e Devid Porrello nel corso della conferenza stampa presenteranno un documento attraverso il quale dimostreranno come, in realtà, si possano realizzare tagli senza per questo toccare la qualità del Ssn. Un modello che, dal Lazio, può essere esportato anche nelle altre regioni. Alla conferenza stampa interverranno anche i deputati del M5S in commissione Affari Sociali Massimo Baroni e Giulia Grillo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione