(ASI) Roma – “Lo scorso anno si era scusato, affermando che il suo nome non sarebbe più comparso su manifesti affissi abusivamente per le strade di Roma nord. Eppure, oggi, Torquati ci è cascato di nuovo e, con lui, il Sindaco Marino.
I loro manifesti popolano le pareti di abitazioni, cantieri, palazzi”. Così in una nota Stefano Erbaggi, Vicepresidente del Consiglio del Municipio XV.
“Ancora una volta, la Sinistra non brilla certo per astuzia e trasparenza. Le parole del Presidente del Municipio XV sono come foglie al vento. Ad un anno dal suo insediamento, Torquati si conferma il principe ‘abusivo’ di Roma nord”, aggiunge Erbaggi.
“Accanto a lui un Marino sempre più sbiadito – conclude – ‘abusivo’ anche lui, ma non solo nel nostro Municipio”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione