(ASI) Assago - Graziano Musella , noto per non aver applicato l’IMU sulla prima casa per due anni consecutivi (2012 e 2013) a favore degli ottomila cittadini residenti nella città di Assago, di cui è stato rieletto Sindaco , rappresenta la testimonianza concreta di un impegno politico realmente rivolto al raggiungimento del bene comune .
Anche per quest'anno i cittadini della piccola città ai piedi di Milano non pagheranno la TASI e l'addizionale Irpef! Neppure i commercianti la pagheranno!
Assago , nelle elezioni comunali, ha visto l’affermazione di “Forza Italia” proprio lo stesso giorno in cui il Pd si imponeva alle europee, grazie all’impegno di un sindaco che opera sorretto da principi umanitari che lo rendono fautore di azioni concrete a favore della cittadinanza che governa .
58,90 % per Graziano Musella , un vero e proprio plebiscito, che sbaraglia i suoi avversari della sinistra che hanno ottenuto con la candidata Simona Piccolo il 21,58 % . Solo il 9,21 % per il candidato del M5S.
Ha vinto, in definitiva, la buona politica, quella della detassazione , ossia la politica del bene comune , che punta agli obiettivi concreti. E così per Assago vi saranno altri 5 anni di detassazione e di benessere.
L’operato del Sindaco di Assago è espressione del forte ed indiscutibile orientamento al raggiungimento del bene comune , al di là delle parole, mediante una sana ed efficace amministrazione , nonché conduzione fiorente della gestione dell’ attività politica.
Il piano anticrisi , realizzato dal Sindaco di Assago , ha appunto evitato una spesa media per famiglia di circa 1.000 euro all’anno, che è l'equivalente di due stipendi mensili. In piena austerity nazionale il Comune di Assago viaggia in controtendenza, grazie ad una politica oculata e a scelte lungimiranti, che, nel mese di marzo del 2012 , sono valse al Comune l'ingresso nell'elenco dei 143 enti locali virtuosi su circa 8 mila campanili italiani e 110 Province.
Vince, e convince ancor più, Graziano Musella che ha anche la ricetta per far pagare poche tasse a tutti i cittadini italiani detassandoli ed adoperandosi perché raggiungano il benessere necessario per una vita serena.
Berlusconi può guardare a Graziano Musella , uomo politico dotato non solo di abilità politica , di creatività , ma anche interprete eccellente delle esigenze primarie dei propri cittadini .
Graziano Musella