(ASI) Condividiamo le parole dell'On. Fabrizio Santori, “Il sindaco di Ladispoli Crescenzio Paliotta farebbe bene a chiedere scusa alla cittadinanza e ad agire per garantire salubrità delle acque e serenità ai residenti di Marina di San Nicola.
Lo dichiara in una nota il presidente di AssoTutela Michel Emi Maritato.
Siamo stanchi del gioco delle tre carte tuona Maritato, adesso vorremmo vedere da parte di Paliotta le dimissioni,unico atto degno per non schiaffeggiare ancora la dignità dei cittadini. Sarebbe questa la migliore risposta a quanto gravemente emerso in queste ore sulle responsabilità della sua amministrazione comunale”, conclude la nota Michel Emi Maritato.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione