(ASI) Sardegna - Sabato 19 luglio 2014, in Piazza Falcone e Borsellino (piazzetta antistante al Palazzo di Giustizia) a Cagliari, alle ore 19:00, si svolgerà un presidio-fiaccolata in ricordo del giudice Paolo Borsellino, nel ventunesimo anniversario della strage di via D’Amelio a Palermo.
Durante la cerimonia verranno ricordati anche gli uomini della scorta del Giudice, in particolare Manuela Loi, ventiquattrenne sarda.
La fiaccolata, dedicata a tutte le vittime della Mafia, è organizzata dai militanti del Movimento Sociale Sardo, ed è aperta alla libera partecipazione di tutta la cittadinanza. Per questo motivo, non saranno esposte bandiere politiche, ma solo Tricolori italiani.
Daniele Caruso – Segretario Regionale “Movimento Sociale Sardo - Destra Regionale”
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione