(ASI) Roma - "Esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà al consigliere Marco Giudici, minacciato di morte con una lettera recapita presso la sede municipale.
Il vile gesto di chi ha tentato di generare un clima intimidatorio non ha portato all'obiettivo sperato e il percorso politico, amministrativo e territoriale di opposizione del nostro gruppo proseguirà assieme al nostro collega nonostante le gravi minacce ricevute". Lo dichiara in una nota Antonio Aumenta, capogruppo di Forza Italia al Municipio XII.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione