(ASI) Quest'anno ricorre il centenario della nascita di Giorgio Almirante, capo storico della Destra italiana, riconosciuto come tale da tutti i leader politici suoi contemporanei e apprezzato per la sua competenza, correttezza e signorilità.
Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale è naturale erede di quella stessa tradizione politica, non solo perché con l' inserimento della "fiamma" nel proprio simbolo ha sottolineato le proprie origini, ma anche perchè, pur al passo con i tempi, condivide gli stessi Valori.
Per questi motivi Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale di Bologna raccoglie l'invito lanciato da Giorgia Meloni e propone nei Quartieri Savena, Saragozza e Navile, dove presenti suoi consiglieri, un documento per chiedere l'intitolazione di una via o un'area cittadina a Giorgio Almirante.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione