(ASI) Napoli - Ieri mattina Forza Nuova e Lotta Stuedentesca Napoli sono scesi in strada con una manifestazione per difendere e tutelare la famiglia naturale, prima cellula della struttura sociale.
Alla riuscita manifestazione hanno partecipato oltre i forzanovisti napoletani anche una delegazione di FN Campania, e le delegazioni del Movimento Patria Nostra e M.B.I. C'è chi, in nome del "politicamente corretto" e del "socialmente emancipato", dà patrocinio e sostegno a carnevalate tanto futili quanto disgustose. La famiglia composta da un padre, una madre e i loro figli non ha bisogno di espressioni quanto meno discutibili, per non dire volgari: ciò che è "NORMALE" o più semplicemente "NATURALE", ciò che rappresenta un valore vero e puro della società va difeso con orgoglio e dignità. E' questo il messaggio che Forza Nuova ha inteso dare oggi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione