(ASI) Per sabato 21 giugno Forza Nuova Napoli ha programmato una manifestazione per la tutela e la difesa della famiglia tradizionale.
In tempi come quelli che stiamo vivendo in cui si cerca da più parti di stravolgere l'ordine naturale e di far passare per "normale" ciò che è manifestamente contro natura, c'è chi si oppone a una deriva incombente per il ripristino di valori ed ideali dichiara il Coordinatore Provinciale di FN Napoli Stravolo Vincenzo. Alla manifestazione potranno liberamente partecipare quanti, indipendentemente da appartenenza politica, credo religioso e identificazione socio-razziale, intendono schierarsi in difesa della famiglia naturale.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione